BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Buffon: “Presidente Napolitano, c’è bisogno di politica coesa”

La squadra nazionale di calcio ospite del presidente della Repubblica: "La gente si sente rappresentata da lei, politico pulito e responsabile".

«Presidente, la gente ha bisogno dell’appoggio di una classe politica coesa, colta e responsabile. Da lei si sente rappresentata, come politico pulito e trasparente». È il messaggio di un Gianluigi Buffon emozionatissimo al presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, durante l’incontro riservato con la nazionale di calcio al Quirinale. Il capitano dell’Italia e il ct Prandelli hanno donato al Capo dello Stato una maglia azzurra con il N.1 e il nome ‘Presidentè.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.