BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Niente Samp per Donadoni, Iachini è il nuovo tecnico

Il tecnico bergamasco era stato accostato alla panchina dei doriani dopo l'esonero di Atzori.

Più informazioni su

L’ex tecnico del Brescia Giuseppe Iachini è il nuovo allenatore della Sampdoria. Lo ha comunicato la società. Iachini subentra a Gianluca Atzori, dimissionato dopo la sconfitta di ieri in casa con il Vicenza per 1-0. Per la Sampdoria si tratta del quinto tecnico in 18 mesi dopo Del Neri, Di Carlo, Cavasin e, appunto, Atzori.

La Samp ha precisato che Iachini resterà sulla panchina blucerchiata fino a tutto il 30 giugno 2012, con opzione in caso di promozione in serie A. Questo il comunicato ufficiale con il quale la società ha reso noto l’ingaggio del nuovo tecnico: «L’U.C. Sampdoria comunica di aver sottoscritto un contratto economico fino al 30 giugno 2012 (con opzione in caso di promozione in serie A) con il sig. Giuseppe Iachini in qualit… di allenatore responsabile della prima squadra». Iachini verr… presentato ufficialmente domani alle ore 12, in una conferenza stampa organizzata in hotel di Genova.
Sfuma così la possibilità di rivedere Roberto Donadoni nuovamente su una panchina, dopo che era stato tra i papabili per la guida dei liguri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.