BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Montolivo: “Delio Rossi l’uomo giusto per Firenze”

Il bergamasco, centrocampista della Fiorentina, ora in ritiro alla Borghesiana: "Rossi è un allenatore meticoloso, l'ho già avuto sei mesi all'Atalanta".

Più informazioni su

"Delio Rossi? L’ho già avuto sei mesi come tecnico a Bergamo e mi ha colpito molto, è un allenatore meticoloso, l’uomo giusto in questo momento per la Fiorentina". Riccardo Montolivo, centrocampista della Nazionale e della Fiorentina, si esprime così sul nuovo tecnico viola Delio Rossi. Montolivo si libera a parametro zero alla fine della stagione." La mia prospettiva personale comunque non cambia, è come se non fosse successo niente. Voglio solo rivedere una Fiorentina forte", dice nel ritiro azzurro della Borghesiana.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.