BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La Lega riapre il Parlamento del Nord

La segreteria politica ha altresì deliberato la riapertura del Parlamento della Padania che tornerà a riunirsi il prossimo 4 dicembre». È quanto si legge in una nota della segreteria politica della Lega.

Più informazioni su

La segreteria politica della Lega Nord, presieduta da Umberto Bossi, riunitasi in data odierna presso la sede federale di via Bellerio a Milano «ha ratificato la linea politica già espressa dal segretario federale al Presidente della Repubblica e al Presidente incaricato Mario Monti. La segreteria politica ha altresì deliberato la riapertura del Parlamento della Padania che tornerà a riunirsi il prossimo 4 dicembre». È quanto si legge in una nota della segreteria politica della Lega.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da pdn

    FINALMENTE ERA ORA forza lega nord Grande Bossi

  2. Scritto da Hansel

    Non si sono ancora accorti di nulla , continuano a giocare !!

  3. Scritto da Lombardo

    Al diavolo la Lega , hanno portato l’italia alla deriva e adesso riprendono con queste pagliacciate . Pensino a salvare i risparmi dei “lombardi” che LORO hanno messo in pericolo.

  4. Scritto da Gemelli

    Ma a che serve? Che cosa delibera?

  5. Scritto da Vergine

    Quanto dovranno cucire per rifarsi una verginità?