BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

In moto contro auto Centauro in coma

Poco prima delle 8 violento scontro sulla provinciale che attraversa il paese. Motociclista trasportato agli Ospedali Riuniti in elicottero. E' in condizioni gravissime.

Condizioni gravissime per il motociclista coinvolto in un incidente ad Adrara San Martino nella mattinata di lunedì 14 novembre. Il quarantenne è stato ricoverato agli Ospedali Riuniti: è in coma.
Lo schianto è avvenuto all’incrocio tra le due strade provinciali nei pressi del paese, già più volte teatro di incidenti. Sul posto è intervenuta la polizia stradale che deve ancora ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto. Il centauro, 40 anni, di Paratico (Brescia), in sella ad una moto da strada, nello scontro ha avuto la peggio. Le sue condizioni sono subito apparse gravi. Sul posto è stato quindi richiesto l’intervento del 118 tramite l’eliambulanza, per un trasporto veloce del ferito agli Ospedali Riuniti.
I medici si sono riservati la prognosi. Il motociclista risulta in coma. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da mettetelo anche voi il nome. I giornalisti hanno un nome

    Si dice motociclista e non centauro.