BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Formigoni: “Il governo deve essere veramente tecnico”

Il governo tecnico formato da Mario Monti, per il presidente della Regione Roberto Formigoni dovrà «essere veramente tecnico» e «non possiamo trovare ministri tecnici che tra un anno si candidano alle elezioni».

Il governo tecnico formato da Mario Monti, per il presidente della Regione Roberto Formigoni dovrà «essere veramente tecnico» e «non possiamo trovare ministri tecnici che tra un anno si candidano alle elezioni». «Si po poteva anche pensare ad altre formule – ha detto il governatore a margine di un incontro a Palazzo Lombardia – ma alla fine è stata condivisa quella del governo tecnico, è chiaro che devono essere tecnici veramente tecnici, un tecnico non si è candidato mai alle elezioni nè intenderà farlo nel futuro». Formigoni ha poi ricordato che «il governo nascerà con un programma ben preciso, esurito il quale si potrà tornare alle elezioni», ribadendo che «non possiamo trovare ministri tecnici che tra un anno si candidano alle elezioni».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Arianna

    Se lavorano bene e riescono a portarci fuori dalla crisi perché no!!! Voi che da anni siete in prima linea avete dovuto mollare , ma che governanti siete…. invece di collaborare e far vedere i vostri meriti e le vostre capacità avete mollato il paese in mano ad altri . E’ una sconfitta per tutti i politici in carica . Quando la bufera sarà passata,( se passerà ) avrete la faccia tosta di tornare come se niente fosse successo!!!!!!