BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Bye bye Mr President” Yamamay saluta Berlusconi

L'azienda di lingerie e costumi ha acquistato un'intera pagina sui principali quotidiani nazionali per salutare la fine del Governo tra spot e ironia.

Più informazioni su

Un’intera pagina acquistata su alcuni principali quotidiani nazionali per salutare la fine del governo Berlusconi, tra spot e ironia. È l’iniziativa del marchio Yamamay, azienda italiana di biancheria intima, che oggi compare con una pubblicità in chiave natalizia affidata ad una ragazza e la scritta ‘Bye-bye Mr President’ rivolta all’ex premier. Ieri sempre sulle pagine di alcuni quotidiani un’altra pagina era stata stata invece comprata dal gruppo dell’alimentazione Eataly ma per ringraziare il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano: «Questo è il weekend più importante per l’Italia degli ultimi 60 anni», è la scritta che campeggiava sulla bandiera italiana ed un grazie esplicito indirizzato al capo dello Stato, insieme ad «un grande in bocca al lupo»: «Caro presidente Napolitano la vogliamo ringraziare per tutto quello che sta facendo per il nostro Paese» che è un «grande Paese».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.