BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Apre a Milano il nuovo hotel Armani

Via Manzoni 31 è l’indirizzo del suo nuovo hotel, con un design nello stile tipico di Armani, che richiama un senso di classe, armonia e privacy.

Più informazioni su

Benvenuti nel nuovo hotel di Giorgio Armani a Milano!  Il gigante della moda Giorgio Armani ha deciso di investire la sua energia e le sue risorse finanziare su una seconda avventura architettonica, dopo aver aperto un albergo super lussuoso a Dubai, nella parte interna del Burj Kalifa, il grattacielo più alto al mondo. 

Come tutte le attività del grande stilista, anche l’Armani Hotel sarà frequentato da attori internazionali e celebrità, per la sua unicità ed il suo stile.  Via Manzoni 31 è l’indirizzo del suo nuovo hotel, con un design nello stile tipico di Armani, che richiama un senso di classe, armonia e privacy. Con la collaborazione di Emaar Properties PJSC, l’albergo offre 95 stanze, un enorme  Suite Presidenziale Armani, e uno spa center, situato in una area di 1200 metri quadrati. La parte più attraente del suo stile architettonico è la copertura in vetro, situata tra il settimo ed ottavo piano, che offre una magnifica vista panoramica di Milano.

(da play4movie)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.