BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’AlbinoLeffe cerca punti in casa della Juve Stabia

Seriani in campo oggi alle 15 sul sintetico di Castellamare per allungare la loro striscia positiva, contro i padroni di casa reduci da quattro vittorie consecutive.

Più informazioni su

L’AlbinoLeffe scende in campo oggi alle 15 a Castellammare per sfidare la Juve Stabia nella 15ª giornata di serie B. Dopo la vittoria casalinga sull’Ascoli e il pareggio di Empoli, gli uomini di Fortunato sono intenzionati ad allungare la loro striscia positiva, per mantenere la distanza di sicurezza dalla zona calda della classifica. Quello campano sarà inoltre un test importante per la difesa seriana, tallone d’Achille della squadra a inizio stagione, ma ora imbattuta da 180 minuti. Un impegno che potrebbe nascondere diverse insidie quello in casa della Juve Stabia, reduce da quattro vittorie di fila tra le mura amiche. Senza dimenticare il campo sintetico di Castellamare, con tutte le incognite del caso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da albinese

    Scusate, la partita finita da mezz’ora. La Celeste ha pareggiato 2-2, un ottimo colpo. Perch non lo scrivete?