BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Giornata del Ringraziamento agricoltori sul Sentierone fotogallery

Sfilata di trattori e stand con prodotti tipici per ricordare la 61ª Giornata del Ringraziamento promossa dalla Coldiretti di Bergamo.

Più informazioni su

La 61ª Giornata del Ringraziamento promossa ed organizzata dalla Coldiretti di Bergamo ha colorato la città. Sfilata di trattori, stand sul Sentierone e una Messa nella chiesa di San Bartolomeo per ricordare il buon andamento dell’anno agricolo. Il corteo con una sessantina di trattori, le majorettes di Villa di Serio, la banda di Casazza e decine di agricoltori ha sfilato lungo lo vie cittadine, partendo dal piazzale della Malpensata fino a raggiungere il Sentierone. 
Nella chiesa di San Bartolomeo è stata celebrata la Messa, presieduta da dom Francesco Monti, abate del monastero di Pontida, e don Francesco Poli, consigliere ecclesiastico della Coldiretti e direttore Ufficio per la pastorale sociale. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.