BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Voglio farla finita” I carabinieri lo salvano

E’ caduto in forte depressione dopo aver perso il lavoro e la fidanzata in poche settimane. Per questo motivo un giovane di 25 anni di Seriate è salito su un traliccio dell’alta tensione con l’intenzione di farla finita una volta per tutte.

E’ caduto in forte depressione dopo aver perso il lavoro e la fidanzata in poche settimane. Per questo motivo un giovane di 25 anni di Seriate è salito su un traliccio dell’alta tensione con l’intenzione di farla finita una volta per tutte. E’ successo sabato mattina alle 10.30 sulla statale del Tonale, ad Albano Sant’Alessandro. Il giovane, una volta salito sul traliccio, ha iniziato a urlare attirando l’attenzione degli automobilisti. Che hanno avvertito immediatamente le forze dell’ordine e hanno iniziato a parlargli per convincerlo a non compiere gesti inconsulti. I carabinieri una volta giunti sul posto lo hanno convinto con pazienza a tornare sui suoi passi e non lanciarsi. La trattativa è durata un’ora, tra gli sguardi allarmati dei passanti. Alla fine il giovane è sceso ed è stato trasportato in stato confusionale all’ospedale di Calcinate dove è ricoverato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.