BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Monti a colloquio con Berlusconi e Alfano

Il senatore a vita Mario Monti è arrivato a Palazzo Chigi intorno alle 14 per incontrare il premier Silvio Berlusconi. Al colloquio hanno partecipato anche il sottosegretario alla Presidenza Gianni Letta e il segretario del Pdl Angelino Alfano.

Più informazioni su

Il senatore a vita Mario Monti è arrivato a Palazzo Chigi intorno alle 14 per incontrare il premier Silvio Berlusconi. Al colloquio hanno partecipato anche il sottosegretario alla Presidenza Gianni Letta e il segretario del Pdl Angelino Alfano. La colazione di lavoro tra Berlusconi e Monti si sta svolgendo nell’appartamento del presidente del Consiglio al terzo piano di Palazzo Chigi. Alla presenza di Letta ed Alfano. Ad attendere il Cavaliere e il senatore a vita al loro arrivo nella sede del governo, una folla di giornalisti, cameramen e fotografi in piazza Colonna. Off limits invece per curiosi, passanti e turisti che hanno seguito l’arrivo delle auto blu dalle transennne presidiate dalle forze ordine.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.