BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Maltempo, ritrovato il corpo della donna dispersa

È stato ritrovato stamane dai Vigili del fuoco a due chilometri dal luogo nel quale se ne erano perse le tracce, il corpo di Rosa Masiello, la donna di 44 anni, di Altamura, in provincia di Bari, dispersa da domenica scorsa.

Più informazioni su

È stato ritrovato stamane dai Vigili del fuoco a due chilometri dal luogo nel quale se ne erano perse le tracce, il corpo di Rosa Masiello, la donna di 44 anni, di Altamura, in provincia di Bari, dispersa da domenica scorsa a causa del nubifragio che aveva colpito la contrada ‘Venusiò, vicino Matera. Ieri era stato recuperato il corpo del padre Carlo, 86 anni, ma a ben 20 chilometri di distanza e cioè nei pressi di una stazione ferroviaria in disuso di Montescaglioso. La zona del ritrovamento della donna si chiama ‘Pantanò e si trova nei pressi del cimitero di Matera. Il cadavere, sommerso dai detriti, è stato rintracciato lungo un canale che poi si immette nel torrente Gravina. Le quattro squadre dei vigili del fuoco impegnate stamane erano dislocate sia nella zona di Montescaglioso che in quella più vicina al luogo in cui la donna e il padre, sorpresi in auto dal nubifragio erano stati trascinati dalla corrente. Il marito della donna e due nipotine minorenni erano riusciti a salvarsi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.