BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Treni diretti a Milano, ancora ritardi

Ennesimo ritardo sul treno regionale diretto a Milano. Un nostro lettore ci ha tempestivamente segnalato il problema.

Ennesimo ritardo sul treno regionale diretto a Milano. Un nostro lettore ci ha tempestivamente segnalato il problema.


Buongiorno,

oggi il regionare 10760, via Carnate, saturato già alla fermata di Carnate, è arrivato a Milano P.Garibaldi con la rispettabile performance di soli 15 min. di ritardo (orario teorico di arrivo 8.30, orario effettivo 8.45).
Grazie ancora…

Umberto Valsecchi

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Fabio

    Ma perch la societ che oggi certifica i ritardi ancora attribuibile al gruppo trenitalia?
    E’ un caso che gli orologi delle stazioni rubano sempre 2 minuti rispetto all’ora satellitare e che quindi, 7 minuti di ritardo non siano mai segnalati perch fino a 5 (+2 rubati) non si segnalano? Ma i nostri eletti in lombardia lo prendono il treno?

  2. Scritto da ileana

    anche i treni che arrivano da verona – venezia e brescia hanno sempre un ritardo di 10 poi passano a 15 per arrivare dopo 20 minuti!!!!!!!

  3. Scritto da p.c.

    15 minuti per chi deve andare a lavorare e su un viaggio che dovrebbe durare un’ora sono un’enormit. e da circa tre mesi quel treno arriva quasi sempre con 10-15 minuti di ritardo, qualche volta con ritardi superiori (quando non soppresso), quasi mai in orario.

  4. Scritto da Pulp

    15 minuti? Eh vabb, non mi sembra sto gran ritardo

  5. Scritto da Ginetto

    incredibile, questi ritardi sono allucinanti