BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Manifesto contro presunto ladro in stazione

In stazione e alle pensiline dei pullman a Bergamo compare un manifesto contro un presunto ladro, con tanto di foto segnaletica. "Agisce sui pullman contro gli studenti"

Più informazioni su

"Lo hai mai visto?" Nel centro di Bergamo sono apparsi nella mattinata di venerdì 11 novembre una serie di manifesti in bianco e nero con la foto di un uomo, a quanto pare piuttosto giovane, che indossa una giacca nera con cappuccio. Secondo chi ha scritto il manifesto (firmato dalla non meglio specificata sigla U. S. L.) l’uomo nella foto è un ladro. "Attraverso una tecnica infallibile quest’uomo sottrae cellulari e portafogli ai pendolari. Nonostante i diversi richiami alla polizia, questo ladro continua a nascondersi tra di noi. Con il braccio nascosto dalla giacca, afferra gli oggetti dalle tasche degli studenti inconsapevoli, lasciando la vittima sul pullman, mentre egli si allontana con la refurtiva, mimetizzandosi tra la folla. Fermiamolo, con il vostro aiuto". Il manifesto è finito negli uffici della questura di Bergamo, per valutarne l’autenticità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.