BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gli auguri di Varesenews

Il direttore di Varesenews che ha seguito dalla nascita Bergamonews porge gli auguri per la nuova veste grafica.

Più informazioni su

Tre anni e mezzo nella vita di una persona è il tempo della scuola materna. Per internet inizia ad essere un tempo significativo, quasi una generazione di nuovi navigatori.

Era il 16 giugno del 2008 quando Cesare Zapperi e un gruppo di intrepidi giornalisti iniziarono l’avventura di Bergamonews. Oggi, in una data quasi simbolica, 11.11.11, inizia una nuova fase.
 
Nuova grafica, nuove funzionalità,nuovo direttore, nuovo server. Mi sembra importante ricordare queste tappe perché, malgrado i tanti cambiamenti, sento ancora un po’ mio questo progetto. E i primi amori non si possono dimenticare, anche volendo.
A tutti i migliori auguri. Ai lettori perché possano alimentare l’energia necessaria al giornale, e perché restano la vera ragione del lavoro giornalistico. Ai giornalisti che dedicano passione e impegno ogni giorno.
 
Ai soci e partner perché con il loro interesse permettono lo sviluppo dell’impresa.
Ogni esperienza giornalistica innovativa è patrimonio non solo di chi la vive, ma di tutta la collettività. Perciò grazie anche da parte mia e da tutta la redazione di Varesenews.
Auguri
 
Marco Giovannelli

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.