BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Clooney e la sua prima volta: “Ero troppo giovane”

L'attore americano racconta in un'intervista la sua prima volta: "Sono stato con una ragazza per la prima volta, quando avevo solo 15 o 16 anni".

Più informazioni su

George Clooney, che la ex ragazza Elisabetta Canalis ha recentemente definito come il leader nel loro rapporto, un protettore ed una persona che può prendersi cura della sua ragazza, si é aperto sulla sua vita personale. 

Ora lui dimostra di essere davvero innamorato della sua attuale fiamma, Stacy Keibler, che si sta preparando a presentare ai suoi genitori a Santa Barbara. ‘Sono stato con una ragazza per la prima volta, quando avevo solo 15 o 16 anni. Troppo giovane’, ha confessato l’attore. ‘Inoltre, non ero pronto per una esperienza simile, però l’ho fatto’, ha concluso il playboy di Hollywood.

(da play4movie.com)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.