BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cigarini: “A Napoli non torno”

Il regista atalantino è sicuro della sua permanenza a Bergamo: "Il prossimo gennaio escludo categoricamente di fare ritorno in Campania".

Più informazioni su

Dopo le dichiarazioni del suo agente Giovanni Bia, anche Luca Cigarini chiude le porte ad un ritorno all’ombra del Vesuvio. Grande protagonista con la maglia dell’Atalanta, il regista emiliano racconta il suo felice momento ai microfoni di Tmw: “Per ora va tutto bene, sia per quanto riguarda me che la squadra. L’inizio è stato positivo. Speriamo di continuare così”.

Nonostante la mancata convocazione in Nazionale per le amichevoli con Polonia e Uruguay, Cigarini si dice fiducioso per il suo futuro con l’azzurro Italia: “È già importante che Prandelli mi prenda in considerazione. Poi toccherà a me dimostrare di poter entrare a far parte di quel gruppo, con l’orgoglio di sapere che l’allenatore mi sta visionando. All’Europeo ci penso. Se la scorsa volta non fosse arrivata la convocazione non ci avrei mai pensato. Invece posso essere preso in considerazione e quindi ci penso. Ma come è solito dire, che poi è la verità, bisogna prima far bene con il proprio club”.

Escluso un suo ritorno a Napoli a gennaio, l’ex azzurro non allontana l’ipotesi  per la stagione ventura: “Per il prossimo mercato di gennaio lo escludo categoricamente. L’intenzione mia e della società era quella di cambiare e così per fortuna abbiamo trovato la soluzione Atalanta. I due club a fine stagione dovranno mettersi d’accordo, quindi passo la palla a loro. Ora come ora per me le porte a Napoli sono chiuse. Società e allenatore hanno delle idee ben precise in cui non rientro”.

Su chi vincerà lo scudetto non ha un attimo di esitazione: “Il Milan,  perché ha qualcosa in più rispetto alle altre ed è abituato a stare in alto e alle grandi competizioni. E poi ha giocatori incredibili…

(da napolisport.net)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.