BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Antenne TeleLombardia sparite prima di Santoro

I trasmettitori che si trovavano alla roncola spariti nella notte tra mercoledì e giovedì proprio alla vigilia della seconda puntata di servizio pubblico.

Sono spariti nella notte tra mercoledì e giovedì proprio alla vigilia della seconda puntata. Si tratta dei trasmettitori di TeleLombardia, l’emittente che trasmette Servizio Pubblico, il programma di Michele Santoro che va in onda il giovedì. Si trovavvano in porvincai di bergamo alla Roncola, in alta valle Imagna.
A causa di questo particolarissimo furto un bel po’ di telespettatori si perdono l’appuntamneto con l’innovativo format partito la scorsa settimana. L’alternativa è di seguirlo dal computer, non sono poche le possibilità di trovarlo.
Le antenne garantiscono la copertura per oltre mezzo milione di telespettatori: da Bergamo al Sud della regione Lombardia.
“Non mi sembra casuale che questo sia avvenuto a poche ore dall’inizio della trasmissione di Santoro”, ha dichiarato Sandro Parenzo, presidente di Telelombardia e capocordata di Servizio Pubblico”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Cicce Fraina

    Non la prima volta che trasmissioni che disturbano qualcuno (mi consenta) hanno problemi per la loro diffusione.A parte i disturbi istituzionali molto ben documentati,di cui fa parte anche l’editto bulgaro,e le recenti cancellazioni di Serena Dandini e Santoro stesso,nonch all’imposizione dei “dittatoriali”di Minzolini,Ferrara,Sgarbi &.Anche nel passato mi capitato di vedere trasmissioni disturbate o segnali intermittenti.