BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sequestrate piante di marijuana

Blitz della Guardia di Finanza di Sarnico: cinque piante alte oltre due metri erano state piantate per poi puntare al mercato dello spaccio.

Più informazioni su

La Guardia di Finanza di Sarnico ha scoperto una piantagione di marijuana su un insolotto nel mezzo del fiume Oglio, in territorio di Credaro. L’isolotto ha insospettito i finanzieri perchè è sempre sembrato il luogo ideale dove tenersi al riparo da occhi indiscreti, ma è anche ricco di acqua, aria e luce, importanti per una coltivazione di marijuana.
La coltivazione era basata su quello che tecnicamente viene definito sistema idroponico, in grado di garantire una resa in termini di rapidità nella crescita delle piante. La scoperta delle Fiamme Gialle risale a ieri, martedì 8 novembre, quando i finanzieri di Sarnico sono intervenuti sull’isolotto. Sul posto sono state trovate cinque piante, alte oltre due metri. Sono in corso accertamenti per individuare i responsabili.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.