BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Onorato dall’interesse dell’Inter”

L'ala destra atalantina parla di mercato: "Ma l'Atalanta mi fa sapere che tiene a me e questo, per me, è molto importante".

Più informazioni su

L’ala destra, Ezequiel Schelotto. ai microfoni di Sky: "Ci siamo lasciati alle spalle la penalizzazione. Ci siamo lasciati alle i meno 6 punti, e adesso giochiamo senza preoccupazioni. Sono contento, mi sto trovando bene. Sto giocando in un ruolo bellissimo e per me è importante potermi esprimere al meglio. Mi fa piacere sapere che l’Atalanta tenga a me. L’Inter? Grande squadra, ma non voglio dire niente per rispetto ai tifosi dell’Atalanta. La Nazionale? E’ stato importante far parte dell’Under21. Rispaetto le scelte di mister Prandelli, io devo ancora dimostrare di poter far parte della Nazionale. Del Piero? In campo e fuori è un grandissimo esempio da seguire".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.