BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Marino:”Aronica a gennaio? Magari…”

Il direttore tecnico nerazzurro sul difensore del Napoli: "Se non dovesse trovare l’accordo per il rinnovo, sarebbe un bel colpo per noi”.

Più informazioni su

Il Direttore tecnico dell’Atalanta, Pierpaolo Marino, ha commentato le recenti voci per il mercato di gennaio riguardanti un interesse della società bergamasca per Salvatore Aronica, lasciando intravedere il suo gradimento per il difensore del Napoli: “Aronica? Magari potesse venire. Il giocatore non ha ancora rinnovato il proprio contratto col Napoli. Questo non vuol dire che dobbiamo dare fastidio al Napoli che è impegnato su più fronti. Se non dovesse trovare l’accordo per il rinnovo, Aronica è un buon giocatore”.
Aronica, difensore mancino naturale, può essere schierato come difensore centrale o laterale sinistro e questa peculiarità fa si che il calciatore, vista la scarsa offerta sul mercato italiano di difensori con queste caratteristiche, potrebbe essere richiesto da qualche club a cui necessità ricoprire tale ruolo. Anche il Napoli, però, sarebbe intenzionato a prolungare il contratto ad Aronica vista la grande stagione che sta effettuando in campionato e nella Champions League.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.