BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

In Sacbo entra il leghista Alborghetti

Dopo la nomina di Mentasti a direttore generale nel Cda entra l'ex parlamentare del Carroccio. Yvonne Messi, in quota Sea, vicepresidente.

Più informazioni su

Dopo la nomina a direttore generale di Sacbo di Andrea Mentasti, ex consigliere delegato della società aeroportuale, nel Consiglio di Amministrazione entra ora Diego Alborghetti, ex parlamentare leghista. La nomina è arrivata nella giornata del 9 novembre. Oltre all’ingresso di Diego Alborghetti, il Cda ha nominato il neo consigliere Yvonne Messi, avvocato in quota Sea (Milano), alla carica di vicepresidente. Il Consiglio di Amministrazione di Sacbo è quindi il seguente, fino al 2013: Miro Radici (presidente); Yvonne Messi e Emilio Zanetti (vicepresidenti); Diego Alborghetti, Pierfranco Barabani, Pietro Macconi, Giovanni Paolo Malvestiti, Carlo Montalbetti , Roberto Rio, Cesare Zonca (consiglieri).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.