BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Calderoli: al governo arriva la Banda Bassotti

Il ministro: "Se fossero vere le indiscrezioni rispetto alla possibile composizione e agli eventuali sostenitori del futuro Governo saremmo di fronte ad un Esecutivo politico e non certamente tecnico".

“Se fossero vere le indiscrezioni rispetto alla possibile composizione e agli eventuali sostenitori del futuro Governo di cui tanto si sta parlando allora saremmo di fronte ad un Esecutivo politico e non certamente tecnico, un Esecutivo di evidente connotazione ribaltonistica, che cancellerebbe in un colpo il bipolarismo, la politica e la democrazia che, con la scusa del bene del Paese e della tutela dei conti pubblici, si vogliono sostituire con i poteri della finanza, quegli stessi poteri che hanno rovinato le famiglie, le imprese e gli stessi conti pubblici. Ma la Lega Nord combatterà la futura ‘Banda Bassotti’ e farà un’opposizione durissima”. Lo afferma il Ministro per la Semplificazione Normativa e Coordinatore delle Segreterie Nazionali della Lega Nord, il bergamasco Roberto Calderoli .

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Ada Baloss

    E pensare che ero convinto che la banda bassotti fosse quella che ha governato fino ad adesso . Calderoli, non sarebbe meglio proseguire nel silenzio/oblio ? La lega non pu fare “opposizione durissima” , non ne ha i titoli dopo quanto ha fatto in 10 anni.

  2. Scritto da andrea

    come dare torto a calderoli?
    un ammucchiata di persone che fino al giorno prima si davano pugnalate nella schiena a vicenda,come possibile far convivere la russa con la bindi,bocchimo com gasparri,e bersani e casini con altri del pdl?