BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Riecco Delio Rossi, nuovo tecnico della Fiorentina

L'ex atalantino sostituisce l'allenatore serbo, esonerato dopo il ko di Chievo. Il contratto firmato dura fino al 30 giugno 2013.

Più informazioni su

Sinisa Mihajlovic non è più l’allenatore della Fiorentina. Il club viola ha deciso l’esonero dopo la sconfitta di Verona contro il Chievo. Al suo posto arriva Delio Rossi. 
L’ACF Fiorentina ha comunicato il cambio della guida tecnica della prima squadra. "A Sinisa Mihajlovic, che ha ricoperto questo ruolo con impegno e professionalità, vanno i più sentiti ringraziamenti della società e i migliori auguri perchè la sua carriera possa continuare con crescenti soddisfazioni e meritati successi. Un ringraziamento particolare anche allo staff tecnico che lo ha assistito", spiega la nota del club viola. "Il nuovo allenatore sarà Delio Rossi, che ha raggiunto un’intesa per guidare la prima squadra fino al 30 giugno 2013", conclude la Fiorentina.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.