BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Lo steward fa politica: “Berlusca manda a rotoli il paese”

Uno steward del volo Ryanair Orio al Serio-Lamezia terme marted?? ?? stato protagonista di un brevissimo comizio a qualche migliaio di chilometri da terra.

Dicesi “politica d’alta quota”. Uno steward del volo Ryanair Orio al Serio-Lamezia terme martedì è stato protagonista di un brevissimo comizio a qualche migliaio di chilometri da terra. Breve, ma notato dai passeggeri. Nella più classica tradizione l’aereo si è spezzato politicamente a metà: chi ha riso e accennato un applauso, chi invece non ha apprezzato.
Ecco la frase incriminata: “Con un euro è possibile acquistare il quotidiano La Repubblica per leggere come il Berlusca sta mandando a rotoli il nostro Paese”. Non è la prima volta che la Ryanair gioca scherzetti al presidente del Consiglio. La prima volta fu nel 2009 quando Berlusconi venne ritratto circondato da cinque donne e la nuvoletta del pensiero che recitava così: “Ma certo… vi porterò tutte in Europa”. Un’altra aveva come protagonista sempre Berlusconi, fotografato in aula con una mano sulla fronte, accompagnato dalla scritta: “… Solo una cosa mi tirerebbe su in questo momento! Una scappatella con Ryanair a 12 euro”. Questa estate dopo la sentenza sul caso Mondadori ha Ryanair ha ritratto il Cavaliere con un cartello recante la scritta: “Ho 560 milioni di buoni motivi per scappare…con Ryanair a 8€”. L’ultima pubblicità con protagonista Berlusconi è di oggi, martedì 8 novemnre: Nelle ore in cui il governo traballa, sul sito web della compagnia aerea lowcost al presidente del consiglio è offerta “un’altra occasione per scappare”: voli di sola andata da 9,99 euro da prenotare entro la mezzanotte di giovedì.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Lo steward Gagarin

    A qualche migliaio di chilometri da terra, sarà stato un volo Orio-Mercurio, più che Orio-Lamezia…il primo comizio interplanetario della storia! E’ proprio vero che la Ryanair non finisce mai di stupirci: diavoli d’Irlandesi!

  2. Scritto da sergio

    questo non fa politica, ma verità che gli italiani non vogliono sentire per pubbliche virtù e vizi privati da sostenere: l’evasione fiscale…
    ma la nave affonda e con lei anche gli evasori che si ostinano a sostenere il grande e fasullo timoniere d’italia