• Abbonati
Sul volo orio-lamezia

Lo steward fa politica: “Berlusca manda a rotoli il paese”

Uno steward del volo Ryanair Orio al Serio-Lamezia terme marted?? ?? stato protagonista di un brevissimo comizio a qualche migliaio di chilometri da terra.

Dicesi “politica d’alta quota”. Uno steward del volo Ryanair Orio al Serio-Lamezia terme martedì è stato protagonista di un brevissimo comizio a qualche migliaio di chilometri da terra. Breve, ma notato dai passeggeri. Nella più classica tradizione l’aereo si è spezzato politicamente a metà: chi ha riso e accennato un applauso, chi invece non ha apprezzato.
Ecco la frase incriminata: “Con un euro è possibile acquistare il quotidiano La Repubblica per leggere come il Berlusca sta mandando a rotoli il nostro Paese”. Non è la prima volta che la Ryanair gioca scherzetti al presidente del Consiglio. La prima volta fu nel 2009 quando Berlusconi venne ritratto circondato da cinque donne e la nuvoletta del pensiero che recitava così: “Ma certo… vi porterò tutte in Europa”. Un’altra aveva come protagonista sempre Berlusconi, fotografato in aula con una mano sulla fronte, accompagnato dalla scritta: “… Solo una cosa mi tirerebbe su in questo momento! Una scappatella con Ryanair a 12 euro”. Questa estate dopo la sentenza sul caso Mondadori ha Ryanair ha ritratto il Cavaliere con un cartello recante la scritta: “Ho 560 milioni di buoni motivi per scappare…con Ryanair a 8€”. L’ultima pubblicità con protagonista Berlusconi è di oggi, martedì 8 novemnre: Nelle ore in cui il governo traballa, sul sito web della compagnia aerea lowcost al presidente del consiglio è offerta “un’altra occasione per scappare”: voli di sola andata da 9,99 euro da prenotare entro la mezzanotte di giovedì.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI