Logo

Temi del giorno:

Gli uomini parlano di violenza contro le donne

“Violenza contro le donne. Ne parlano gli uomini” con Elisabetta Francia, regista. Mercoled?? 9 novembre ore 20.45 in Sala Galmozzi incontro promosso dal Consiglio delle Donne del Comune di Bergamo

"Violenza contro le donne. Ne parlano gli uomini" con Elisabetta Francia, regista. Mercoledì 9 novembre 2011 alle ore 20.45 in Sala Galmozzi (ex Sala Consiliare) in via Torquato Tasso, 4 a Bergamo, secondo incontro del ciclo di appuntamenti “Rosa Femminile Plurale 2011/2012”, pensato ed organizzato dal Consiglio delle Donne del Comune di Bergamo – commissione politiche culturali. Un progetto nato con lo scopo di riaprire un confronto tra donne, favorire il dialogo tra generazioni, rafforzare il valore della dignità delle donne e far conoscere alcune donne appartenenti al mondo scientifico, della comunicazione, della cultura, dello sport, dell’economia, che attraverso il loro lavoro e la loro intelligenza hanno contribuito all’avanzamento delle conoscenze.