BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Giulia: “Sorridete sempre, come faccio io” fotogallery

Alla giovanedi Ghisalba piace Dante: "L'Italia di oggi? Ahi serva Italia, nave senza nocchiere in tempesta, non donna di province, ma bordello".

Quell’apparenza che troppo spesso inganna. La conferma arriva durante l’intervista a Giulia Marzulli, la protagonista di questa settimana di Bellezze on line (la nostra rubrica che, simpaticamente, dà spazio alle ragazze più carine della provincia bergamasca), che per rispondere alla domanda sulla situazione attuale dell’Italia, tira in ballo addirittura Dante Alighieri e la sua Divina Commedia: "Il nostro Paese oggi? Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave senza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!". Una citazione che di colpo spazza via dalla diciottenne di Ghisalba quel velo di superficialità spesso legato alla ragazze carine come lei. Anche se le sue foto restano a dir poco incantevoli. 

-Quanti anni hai? Ho appena compiuto i 18 anni, finalmente sono perseguibile penalmente. 

-La tua professione? Principalmente studentessa, poi lavoro come fotomodella e ragazza immagine.

-Il tuo titolo di studio? Quest’anno raggiungerò la maturità al Liceo Artistico di Bergamo.

-Ultimo libro letto? " Il Profumo" di Patrick Suskind. 

-Film preferito? "Sweeney Todd".

-Sogno nel cassetto? Ne ho così tanti che sarebbe impossibile decidere quale è il più importante.

-Tre aggettivi per descriverti? Solare, dinamica e perfezionista.

-Cosa è l’amore? L’amore può essere la causa della nostra felicità o del nostro tormento interiore.

-A quanti anni la prima volta? A questa domanda preferisco non rispondere.

-Fidanzata attualmente? No.

-Quante storie hai avuto? Davvero importante, direi una.

-Credi nel matrimonio? Assolutamente sì, e questo grazie ai miei genitori che dopo quasi trent’anni di matrimonio tutti i giorni mi insegnano cosa è il vero amore, ossia la struttura principale sul quale si costruisce una famiglia.

-Hai animali in casa? Sì, la mia cagnolina Milla, che è come se fosse la mia sorellina.

-Ti piace lo sport? Molto, ma purtroppo con tutto il tempo che mi toglie lo studio non riesco a praticarlo.

-Cosa fai nel tempo libero? Come tutte le ragazze della mia età, esco con le amiche e mi diverto. Poi pratico la mia più grande passione, la fotografia, posando come modella per servizi fotografici.

-Famiglia, lavoro, successo: in che ordine li metteresti? Esattamente in questo ordine : famiglia, lavoro, successo.

-Una cosa che ti contraddistingue dalle altre ragazze? Ho sempre il sorriso stampato sulle labbra, qualsiasi cosa succeda. 

-Favorevole o contraria all’immigrazione? Io sono favorevole all’immigrazione. Penso che tutti debbano avere una possibilità, basta che rispettino la legge.

-Cosa pensi dell’Italia? "Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave senza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello". Penso che Dante Alighieri, ai tempi, avesse descritto esattamente  l’Italia di oggi.

-Un saluto a chi leggerà e guarderà le tue foto: Un saluto a tutti i lettori di Bergamonews, spero che le mie foto vi piacciano e, se vi va, aggiungetemi su Facebook.

GUARDA LA SPLENDIDA GIULIA

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da julius

    auguri