BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Con Olmi si apre il “Cineforum del mercoled??”

Sei pellicole proposte dall'Amministrazione comunale in collaborazione con Cinema Iride Vega. Al via mercoled?? 9 novembre alle 21.

Il Comune di Costa Volpino, in collaborazione con il Cinema Iride propone per sei settimane il "Cineforum del Mercoledì". "E’ un  progetto che mira a diffondere la cultura del cinema come momento di svago e di aggragazione" afferma il sindaco Mauro Bonomelli.
In cartellone da mercoledì 9 novembre alle 21 c’è il film di Ermanno Olmi "Il villaggio di cartone". Mercoledì 16 novembre "Niente da dichiarare" di Dany Boon. La settimana successiva, il 23 novembre sarà la volta di "Le stelle inquiete" di Emanuela Piovano.
Mercoledì 30 novembre protagonista sarà la pellicola "This is England" di Shane Meadows. Il 7 dicembre invece toccherà al regista Danny Boyle con il suo ultimo lavoro "127 ore", infine mercoledì 14 dicembre l’opera di Mario Martone, "Noi credevamo" chiuderà la rassegna.
Ingresso singolo è di 7,50 euro, ma c’è la possibilità di un abbonamento di 12 euro per seguire tutta la rassegna. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.