BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Auchan e Wwf alleati per l’ambiente

Il 9 novembre Auchan e Wwf uniti nella responsabilizzazione sui temi ambientali, piantano un albero con i bambini delle scuole elementari

Il 9 novembre presso 51 scuole italiane,  in collaborazione con 51 ipermercati Auchan d’Italia, verrà piantato un albero simbolo dell’impegno e della collaborazione che unisce Auchan e Wwf nella responsabilizzazione sui temi ambientali.
Questa iniziativa, legata al progetto Wwf  “Panda Explorer”, si rivolge ai bambini delle scuole elementari .
In questa data, che ricorre nell’Anno Internazionale delle Foreste, i Direttori degli Ipermercati Auchan di Bergamo e Curno, insieme ai referenti Wwf, alle autorità locali e al Preside della scuola, invitano a a prtecipare insieme ai più piccoli per piantare l’albero, che diventerà simbolo del progetto Panda Explorer. L’evento si terrà  mercoledì 9 novembre alle 11, contemporaneamente a Bergamo e a Curno alla Scuola Elementare Gianni Rodari, in Via Guido Sylva 8 a Bergamo e alla Scuola Primaria Rodari, Istituto Comprensivo di Curno, in Via De Amicis, 13.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.