BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Al gf parla la mamma di Kiran: “Il suo nome significa raggio di luce”

Nell'ultima puntata del reality show focus sul bergamasco pi?? spiato d'Italia con clip che fa commuovere i ragazzi della casa.

Più informazioni su

In Confessionale Valeria nomina Kiran, definendolo un maleducato. Filippo dice di aver scelto come sua nominata Gaia, perché ha tradito la sua fiducia e non ha "giocato pulito". Il ragazzo prima di uscire dal Confessionale: "Ci sono anche lati belli del mio carattere, e verranno fuori". Arriva il turno di Mirko, la sua scelta cade su Claudia, non gli piace il suo fare poco corretto.
Alessia torna dai ragazzi invitandoli a sedersi nuovamente sul divano, perché ha qualcosa da mostrare a Kiran. Partono delle immagini della famiglia del ragazzo, la mamma del bergamasco più spiato d’Italia racconta la sua storia: un ragazzo che viene dall’India e che è stato adottato da piccolino, e ci svela anche il significato del nome Kiran che vuol dire raggio di luce. Caterina piange guardando la clip ma non è la sola, tutti quanti hanno gli lucidi dalla commozione.

(da grandefratello.mediaset.it)
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.