BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Workshop per segretarie

Il 9 novembre all’hotel Cappello d’oro evento organizzato da Secretary.it, il portale che riunisce più di 6 mila segretarie e assistenti di direzione in Italia

Più informazioni su

Il 9 novembre all’hotel Cappello d’oro di Bergamo si tiene l’evento organizzato da Secretary.it, il portale che riunisce più di 6 mila segretarie e assistenti di direzione in Italia. 
Dalle 18 saranno a Bergamo con un piccolo momento formativo dedicato al tema dello stress e dell’energia al lavoro "No stress & Energy assistant". 
Questo workshop per acquisire maggior consapevolezza di quanto mente e corpo siano uniti e come lo stato emotivo incida sul livello di energia.  Scoprire e sperimentare alcune tecniche di rilassamento per incanalare e recuperare le energie e i rimedi da  applicare.  Secretary.it srl ha sede in piazza Sant’Agostino, 2, a Milano. tel. 02 3705916.1 info@secretary.it   www.secretary.it 
Conduce la serata Helga Ogliari, lureata in filosofia con specializzazione post lauream in comunicazione multimediale, è consulente di carriera e realizza progetti di formazione in azienda.
La formatrice spiega quali sono gli atteggiamenti per essere vitali e ricche di energie per tutto l’anno: quanta energia si perde quando per i problemi da risolvere? Quanto stress provoca l’ansia di non essere mai all’altezza? Le emozioni sono la benzina che fa funzionare il nostro corpo e se immettiamo benzina scadente o negativa il nostro corpo renderà sempre meno e si logorerà più facilmente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.