• Abbonati
Bergamo

Workshop di comunicazione per giovani creativi

Workshop di comunicazione organizzato dagli Spazi Giovanili del Comune di Bergamo, un percorso-concorso che si rivolge ai ragazzi della città di Bergamo di età compresa tra i 14 ed i 25 anni

È un percorso di approfondimento e riflessione tenuto da professionisti del mondo della comunicazione, ma non solo: è un concorso rivolto a giovani creativi che vorranno mettere alla prova le loro capacità grafiche ed artistiche.
L’iscrizione al workshop di comunicazione è gratuita! Scrivi una e-mail con la motivazione della tua richiesta di iscrizione a: workshop@laboratoriohg80.it  entro venerdì 11 novembre. Le iscrizioni sono aperte fino a un massimo di 30 partecipanti.
Lunedì 14 novembre ore 20.45 @ Spazio Polaresco: Il mondo della comunicazione e la scrittura. Interviene Paolo Aresi, giornalista de "L’Eco di Bergamo".
Lunedì 21 novembre ore 20.45 @ Spazio Giovanile di Boccaleone: Graphic Design, creatività, dal pensiero al disegno. Interviene Athos Mazzoleni, art director di "Food for eyes".
Lunedì 28 novembre ore 20.45 @ Spazio Edonè: Graphic motion design, la grafica dinamica e le sue forme d’espressione. Interviene Giorgio Fipaldini, digital designer di "Binario".
Alla fine del percorso di approfondimento con i professionisti della comunicazione, verrà lanciato il concorso. Ai partecipanti, divisi per gruppi di lavoro verrà chiesto di progettare e disegnare i loghi dei cinque Spazi Giovanili. I vincitori verranno premiati con una tavoletta grafica. Il concorso si chiuderà lunedì 19 dicembre alle ore 20.45 presso lo Spazio Polaresco con la presentazione dei lavori e la premiazione del gruppo dei vincitori. Il progetto è organizzato dal Consorzio SOLCO in collaborazione con Laboratorio HG80 e con la sponsorhip tecnica di CPZ.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI