BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Schelotto: “Ringrazio Dio di poter giocare nell’Atalanta”

Il giocatore ringrazia i propri tifosi e su Twitter parla della non convocazione in Nazionale: "Significa che in questo momento altri sono pi?? bravi di me".

Più informazioni su

Ezequiel Schelotto è uno di quei ragazzi cui piace smanettare con i social network, un modo apprezzato per rimanere in contatto con i propri tifosi e rimanere umano agli occhi di chi calciatore di serie A non lo è.
Dopo la partita vinta contro il Cagliari, l’atalantino ha postato sul suo profilo Facebook un messaggio in cui ringrazia tutti i sostenitori per l’affetto, scrivendo inoltre due battute sulla sua non convocazione in Nazionale: “Che bello avere vinto una partita cosi difficile , dobbiamo ancora dimostrare sempre di più, non sarà facile , grazie a tutti per i complementi , ho sentito le convocazioni della Nazionale, per quelli che mi hanno chiesto se ci sono, non ci sono nella lista per questa amichevole ,ma lo importante è il bel momento che sto passando a Bergamo e grazie a Dio posso giocare nell’Atalanta che mi dà questa possibilità , Forza atalanta!!!!!!!!!!”.
Un bel atto d’amore per la Dea, non c’è che dire. Un atto d’amore che l’italo-argentino ribadisce anche in Twitter (“grazie a tutti per le belle parole che mi date ogni giorno , forza atalanta!!!”) dove si sofferma meglio sulla questione Prandelli: “Se hanno chiamato altri significa che in questo momento sono migliori di me, dovrò ancora dimostrare e gioco in una squadra che me lo può permettere”. Insomma, il levriero non ha intenzione di fermarsi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.