BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Caloni Le Due Torri, altra sconfitta

I bergamaschi cedono 3-1, per loro seconda sconfitta consecutiva. Serve una vittoria nella prossima partita contro lo Stadium Mirandola.

Più informazioni su

Due confitte consecutive non lasciano molto spazio alla sfortuna. La Caloni Le Due Torri non raccoglie alcun punto nella trasferta di Cagliari e torna a Bergamo con altre certezze in meno.
Il match è stato senz’altro impegnativo e a tratti ha visto anche una pallavolo giocata a buon livello da parte degli uomini di coach Luciano Cominetti. Ma come già successo contro Brescia, a saltare facilmente tra le fila dell’Olimpia sono i nervi, che si traducono poi in una ricezione deficitaria e non adatta a ricostruire il gioco.
Inutile negare che il rollino di marcia per raggiungere la tanto agognata promozione in Serie A deve cambiare, e alla svelta. Già settimana prossima, in casa contro lo Stadium Mirandola, i bergamaschi avranno modo di rifarsi.
Appuntamento sul sito ufficiale della squadra per la cronaca della partita con le dichiarazioni dei protagonisti, mentre un’ampia sintesi del match sarà trasmessa mercoledì’ alle 22e15 e giovedì alle 14 su videobergamo canale 85, giovedì’ alle 22e45 su sky 942.

TABELLINO:
Augusta Cagliari: 3
Caloni Le Due Torri: 1

(25-21; 25-17; 26-28; 22-25)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.