BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Big dell’economia al convegno degli Amici di Ubi

Nicola Rossi, Gianfelice Rocca e Massimo Capuano, moderati da Andrea Moltrasio, parleranno degli scenari del dopo crisi.

Più informazioni su

Lunedì 7 novembre è in programma il tradizionale appuntamento con i grandi nomi dell’economia e della finanza che l’Associazione Amici di UBI Banca ogni anno propone agli associati e alla città.
Al Centro Congressi Giovanni XXIII, dalle 18, si discute dei “Nuovi scenari dell’economia: imprese e finanza nella e dopo la crisi” con esponenti di primo piano come Nicola Rossi, senatore, ordinario di Economia Politica all’Università degli Studi di Roma Tor Vergata e presidente dell’Istituto Bruno Leoni; Gianfelice Rocca, presidente del Gruppo Techint e vice presidente di Confindustria con delega all’Education e Massimo Capuano, Amministratore Delegato di Centrobanca.
Moderato da Andrea Moltrasio, il dialogo a tre voci intende affrontare i futuri possibili scenari dell’economica, in un contesto di globalizzazione e apertura dei mercati nazionali, che ha inciso e profondamente modificato le filiere produttive in tutti i paesi.
Il convegno, a ingresso libero e aperto alla cittadinanza, è stato accreditato per l’attribuzione di crediti formativi professionali per gli iscritti all’Ordine degli Avvocati, dei Dottori Commercialisti ed Esperti contabili e del Consiglio Notarile di Bergamo.
Maggiori informazioni sul sito www.amicidiubibanca.it.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da azionista.ubi

    chissà che convegno!

  2. Scritto da venezuelano 2

    x Colombiano non si parla di Jannone poichè non si parla di venezuela di silenziosi aumenti di capitale di grande fratello ecc.

    Si parla di italia vera.
    Se vuoi però prova a vedere se la Minetti carfagna e altre meteorine compagne di partito del tuo onorevole organizzano dei convegni. Ti diranno che l’italia va bene ..a parte i soliti mercati comunisti!!

  3. Scritto da Bergamasca

    Bravo venezuelano! Lunedì niente miss e bunga bunga. Solo serietà e rigore.

  4. Scritto da Amico

    caro colombiano, il mondo non gira tutto introno all’ombelico dell’on.Jannone. Per fortuna. Ogni anno la nostra associazione organizza un evento di confronto su temi economico-finanziari: se vorrà venire ad ascoltare sarà il benvenuto. C’è chi non pensa solo alle poltrone ma cerca di andare avanti con onestà e serietà in un momento davvero difficile. PS: oltre cha Amico sono anche un bancario…come vede…

  5. Scritto da pippo

    eccoli i sempre più ricchi e dall’altra parte i sempre più poveri

  6. Scritto da berghem

    E i dipendenti UBI sono invitati?

  7. Scritto da Amico di Ubi Banca

    @2: Il Convegno è a ingresso libero.

  8. Scritto da colombiano

    si parla anche del nemico Jannone?
    raccogliete nuovi iscritti?
    siete alla frutta?
    la banca vi sta scappando di mano?

  9. Scritto da ex elettore

    Ci sono anche gli operai che hanno lavorato il primo novembre alla Dalmine?