BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Berlusconi: “voglio vedere in faccia chi prova a tradirmi”

Il presidente del Consiglio, dopo le voci di dimissioni circolate nella giornata, ha smentito categoricamente l’intenzione di lasciare:"non siamo attaccati alla cadrega"

Più informazioni su

Silvio Berlusconi non ha intenzione di dimettersi. Il presidente del Consiglio, dopo le voci di dimissioni circolate nella giornata, ha smentito categoricamente l’intenzione di lasciare.
Il premier ha parlato poi ad una manifestazione del Pdl a Monza in diretta telefonica confermando la smentita consegnata alla stampa dopo il vertice di crisi tenutosi in casa sua con i figli e il presidente di Mediaset Fedele Confalonieri. «Non siamo attaccati alla cadrega – ha detto Berlusconi alla platea di Monza – e sono convinto che domani avremo la maggioranza, per fare le riforme che anche l’Europa ci chiede e che servono a rilanciare l’economia». E ancora: «Se gli schemi parlamentari portassero a un ribaltone nel quale la sinistra va al governo non saremmo in democrazia».
Al telefono al quotidiano Libero il premier ha annunciato la volonta di presentarsi in parlamento chiedendo la fiducia per ”vedere in faccia chi prova a tradirmi”.

Le voci sulle dimissioni e l’euforia di Piazza Affari

La telefonata di Franco Bechis

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.