BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Berlusconi si dimette”, Franco Bechis pubblica la sua fonte

Tra le voci di dimissioni del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, oltre a quella annunciata platealmente da Giuliana Ferrara dal suo giornale, c’era la cronaca riportata da Franco Bechis su Twitter

Più informazioni su

Tra le voci di dimissioni del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi circolate questa mattina, oltre a quella annunciata platealmente da Giuliana Ferrara dal suo giornale, c’era la cronaca riportata da Franco Bechis su Twitter. Colpi di twit che hanno letteralmente terremotato non solo la politica ma anche la borsa di Milano che all’annuncio delle dimissioni del premier è sembrata riprendere fiato dopo una partenza disastrosa.
Le conseguenze di quella rivelazione sono state quindi esplosive e hanno generato un “terremoto” politico ed economico enorme. Tanto che c’è anche chi, come il deputato Aldo Di Biagio di Futuro e Libertà, parla addirittura di aggiotaggio: "diffondere la notizia delle imminenti dimissioni di Berlusconi salvo poi assistere alla smentita del premier stesso – dice Di Biagio – rappresenta una evidente turbativa dei mercati. Sarebbe opportuno che la Consob valutasse tali comportamenti, al fine di fugare ogni dubbio".
Per fugare queste voci lo stesso Bechis ha voluto rendere pubblica (o quasi) la fonte della sua indiscrezione pubblicando su Youtube una telefonata di questa mattina con un “alto dirigente Pdl” che gli ha assicurato le imminenti dimissioni del premier.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.