BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Altalena in Piazza Affari aspettando Berlusconi

Le voci di dimissioni del governo Berlusconi sembrano segnano l'andamento del mercato finanziario a Milano, da -2% a +3% per poi ripiombare di nuovo gi??.

Più informazioni su

Piazza Affari sembra essere il vero termometro dell’Italia. Non solo finanziariamente. Il mattinata è stato raggiunto un nuovo record storico dello spread Btp-bund (490) con la Borsa in calo di due punti percentuale. Dopo una mattinata in rosso, però, verso mezzogiorno e in pochissimi minuti, a seguito dell’annuncio dato dal giornalista Giuliano Ferrara che Berlusconi si sarebbe dimesso a breve. Un portavoce del premier, a Milano per "impegni privati", ha smentito questa possibilità spingendo di nuovo al ribasso le contrattazioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Spettacolare

    Le borse pronte a schizzare in sù se va a casa un presidente del consiglio di destra. Non si era mai visto !!

  2. Scritto da Aria, aria...

    Che se vada! E ricominceremo a respirare…

  3. Scritto da sergio

    Alla fine tutti questi ulteriori interessi sugli interessi del debito pubblico che dovremo pagare per colpa di questo omicolo che ci s-governa da troppi anni con l’altro omicolo di boss che ha fatto aumentare anche il debito pubblico italiano, oltre che padano, saranno sulle nostre spalle e sulle spalle dei nostri figli:
    ma chi li ha votati fin ora questi omicoli?
    Solo mia zia giuseppa che da vent’anni è malata di demenza senile?

  4. Scritto da banana con bandana

    Ormai il problema è chiaro , per il bene del Paese si deve dimettere, prima lo fa meglio per noi sarà.