BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

A Oriocenter per diventare presentatrice Avon

Fino al 13 novembre a Oriocenter le promoter sono a disposizione di tutti gli interessati per distribuire materiale informativo e spiegare come avere maggiori dettagli sull'attività di Presentatrice Avon

Fino a domenica 13 novembre Avon tinge di rosa il centro commerciale Oriocenter di Orio al Serio (BG), uno dei più importanti e prestigiosi shopping center d’Europa grazie a quasi 11 milioni di visitatori l’anno, con uno stand rinnovato per far conoscere l’attività di Presentatrice.
Diventare Presentatrice Avon rappresenta un’opportunità di realizzazione e crescita professionale aperta a tutti, uomini e donne, e in qualsiasi momento. E’ un’attività autonoma, da svolgere secondo le proprie disponibilità di tempo, adatta anche a chi è impegnato negli studi o a chi ha già un lavoro e desidera incrementare i propri guadagni.
Le promoter sono a disposizione di tutti gli interessati per distribuire materiale informativo e
spiegare come avere maggiori dettagli sull’attività di Presentatrice. 
Avon è azienda leader in Italia e nel mondo nel canale della vendita diretta di prodotti cosmetici e quest’anno festeggia i 125 anni della sua fondazione nel 1886.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.