BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Trovata morta in casa la madre di Sambugaro

Gisela kaider, 68enne mamma dell'ex nazionale di basket, è stata ritrovata dalla figlia venerdì. la morte, risalente a due giorni prima, causata da un malore.

Più informazioni su

Da due giorni era morta in casa a Bottanuco. È la storia di Gisela Kaider, donna di 68 anni originaria della Germania, madre di Marco Sambugaro, ex cestista nazionale italiano e vincitore di uno Scudetto e di una Coppa Italia con Milano, ora dirigente sportivo. La donna, da metà settimana, non rispondeva alle chiamate della figlia Thirsa (residente a Treviglio) la quale ha deciso di andare a trovarla venerdì sera. Entrata nell’abitazione di via Madre Teresa di Calcutta la scoperta del cadavere della mamma morta a causa di un malore un paio di giorni prima, secondo le parole del medico dell’Asl che ha controllato il corpo con i carabinieri della stazione di Capriate San Gervasio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.