BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Segno perch?? ho la fiducia dell’ambiente” fotogallery

Il Tanque continua ad essere decisivo, anche nell'ultima partita contro il Cagliari: "Il merito ?? dei miei compagni che mi mettono in condizione di fare gol".

Più informazioni su

I cingoli del Tanque Denis continuano a stritolare gli avversari. Domenica è toccato al Cagliari con l’argentino decisivo nei minuti finali, una rete che dà i tre punti all’Atalanta e la rimette immediatamente in corsa dopo lo stop di Bologna. "Sono contento per la vittoria perché dovevamo reagire alla sconfitta di settimana scorsa – le parole dell’argentino -. Questa è la strada giusta, e sono contento anche per me stesso e per i miei gol". Il merito? "Dei compagni – la risposta del sudamericano -. Qui sento la fiducia dell’ambiente e la squadra è forte, è in grado di andare in ogni stadio a vincere".  Salvezza che si avvicina rapidamente? "Dobbiamo ancora aspettare, dobbiamo solo pensare a fare bene in ogni partita, il resto si vedrà".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da rf

    Questo è un fuoriclasse. L’ho capito vedendolo giocare con il Bologna dove abbiamo perso e abbiamo fatto pena nel secondo tempo. E’ stato l’unico a tener su la squadra, anche caratterialmente, e da solo fa reparto. Se si fa male questo lottiamo per la retrocessione.

  2. Scritto da strombezidoni

    tutti avevamo dubbi,ora solo certezze, denis e’ un grandissimo centravanti ma chi critica doni non e’ tifoso della dea.ora tanque facci sognare

  3. Scritto da Valy

    Grande Denis, emozioni fino all’ultimo minuto con lui in campo…non fa proprio rimpiangere Doni, se continua cosi’ altro che Salvezza….