BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Maltempo, tregua solo da marted??

Domenica ancora giornata piovosa con l'attenzione concentrata su posibili frane, luned?? residue precipitazioni ma resta il cielo coperto fino a mercoled??.

Domenica ancora giornata piovosa con l’attenzione concentrata su posibili frane, lunedì residue precipitazioni ma resta il cielo coperto fino a mercoledì. Queste le previsioni dell’Arpa su Lombardia e Bergamo.

Domenica
Stato del cielo: su tutta la regione coperto.
Precipitazioni: da deboli a localmente moderate possibili su tutta la regione, fino al mattino più probabili sull’Oltrepò Pavese e assenti sulle aree alpine, dal pomeriggio più probabili sulla fascia Prealpina; limite neve oltre 2000 metri.
Temperature: minime e massime senza notevoli variazioni. In pianura minime tra 13 e 15 °C, massime tra 15 e 18 °C.

Lunedì
Stato del cielo: su tutta la regione molto nuvoloso o coperto; localmente non è esclusa la temporanea attenuazione della nuvolosità nel corso della giornata.
Precipitazioni: deboli, possibili a tratti su tutti i settori durante l’intera giornata ma più probabili nella notte e al primo mattino; limite neve oltre 1800 metri.
Temperature: minime in leggera diminuzione, massime stazionarie. In pianura minime intorno a 13 °C, massime intorno a 16 °C.

Martedì
Stato del cielo: molto nuvoloso o coperto tendente a irregolarmente nuvoloso.
Precipitazioni: molto deboli residue possibili occasionalmente su tutti i settori.
Temperature: minime e massime in lieve calo.

Mercoledì e giovedì
Mercoledì e Giovedì cielo irregolarmente nuvoloso con maggiori probabilità di annuvolamenti su Pianura e Oltrepò Pavese. Probabilità di precipitazioni scarsa o nulla. Temperature massime stazionarie, minime in calo. Venti deboli di direzione variabile o calma.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.