BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Il simbolo dell’Atalanta resta Cristiano Doni”

Il mediano nerazzurro rifiuta il ruolo di leader: "Solo Cristiano lo ??, noi tutti siamo allo stesso livello. Denis? Lo conoscevo gi?? a Napoli, immenso".

Più informazioni su

Il simbolo della squadra resta uno solo e si chiama Critiano Doni. Tutti gli altri fanno solo parte del gruppo”. Luca Cigarini rifiuta il ruolo di leader di questa Atalanta e preferisce elogiare chi in questo momento non può scendere in campo: “Solo Cristiano può essere definito un simbolo –le parole del mediano nerazzurro al termine della vittoria sul Cagliari- poi noi scendiamo in campo e cerchiamo di fare del nostro meglio. Ma nessuno ha la carica esplosiva del capitano”.
Un giocatore molto importante, però, è German Denis, che con le sue reti sta trainando la Dea: “Lo conoscevo già dai tempi del Napoli e non sono sorpreso dalle sue prestazioni e dal suo bottino di gol. Penso che qui a Bergamo abbia trovato quella continuità di impiego che forse gli era mancata in altre piazze”.
Cigarini era in diffida e dopo l’ammonizione di oggi sarà costretto a saltare la prossima gara: “Mi dispiace per il cartellino, ma quando sono in campo penso solo a fare il massimo e non al resto. Adesso godiamoci questa importante vittoria, i gruppo è forte e la mia assenza non si farà sentire”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da enzo

    Grandissimo CIGA, dimostri non solo di essere un magnifico regista e giocatore, ma dopo aver letto questa intervista, ma anche averti sentito in molte altre, la quotazione come GRANDE UOMO si espande a mille. Complimenti per la Tua generosità e umiltà. Meriti la Nazionale!!!

  2. Scritto da yauuuuuuuuuuuuuuu

    quoto Geppo ………………ma è tempo perso con certa gente. PS mi chiedo come mai certe persone elevano doni dimenticandosi VERI giocatori seri, onesti e leali come Stromberg………..

  3. Scritto da Luca87

    1907/b, si chiama “Lega Pro” non “serie pro”, ed è il campionato in cui giocherà il tuo Brescia l’anno prossimo se continuate su questo andazzo. Mi pare che siate arrivati a 5 sconfitte di fila, giusto?

  4. Scritto da 1 persona 2 nick

    @2 felino da pc. miaooooo

  5. Scritto da andrea

    io invece mi chiedo perché almeno gli atalantini non si siano presi la briga di leggere le carte del processo in cui emerge il nulla più totale contro il capitano. al caro 1907/b consiglio di informarsi su come si chiama la serie visto che ci giocherà la sua squadra l’anno prossimo

  6. Scritto da Geppo

    Cigarini pensa a giocare, il passato è passato ed è sotto terra. Noi veri atalantini sempre a testa alta, ci salveremo e chiuderemo questa brutta pagina. Doni va in pensiù.

  7. Scritto da 1907/b

    a parte che tutti possono leggere, capire è un pò differente. sei avvocato ? sei perry mason ? o sei uno istintivo per convenienza ?? ha avuto avvocati che l’hanno difeso e alla fine anche lui qualche ammissione l’ha fatta intravvedere ( anche se irrilevante ) veramente mi stupisce quanti principi del foro ( o del bar ) difendono gratuitamente il tipo . la mia squadra non ha mai giocato in A ma non ha mai avuto penalizzazioni o altro e se succederà radiazione ai responsabili !!!!!!

  8. Scritto da uniti-NOI

    grazie ciga….grazie cristiano. andremo lontano ragazzi….. stupiremo tutti. gufi e non gufi,invidiosi e rosiconi….. rimarranno senza parole…. avanti così

  9. Scritto da 1907/b

    che squallore, in serie pro dovevano mandarvi, doni è colpevole e voi siete complici

  10. Scritto da yauuuuuuuuuuuuuuuuuu

    bel segno -6