BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Comark, arriva il merchandising online

E' nato lo "Shop on line" grazie al quale è possibile acquistare oggetti e magliette della società trevigliese attraverso pochi click, direttamente da casa.

Più informazioni su

La Co.Mark Blu Basket Treviglio comunica a tutti i tifosi ed appassionati che è nato lo “Shop on line”, negozio virtuale dove è già possibile acquistare il Merchandising Ufficiale 2011/12 targato Blu Basket 1971.
In collaborazione con lo sponsor tecnico Look At Fashion, infatti, il materiale “Blu” totalmente rinnovato, sarà disponibile, oltre che nel punto vendita al PalaFacchetti, anche direttamente da casa vostra con un semplice click del mouse.
La linea “Blu” è stata rinnovata ed ampliata per venire incontro alle richieste dei tifosi: dalle palline antistress, ai portachiavi, dai polsini con l’Orso Balu ai cappellini con visiera, fino ad arrivare alle più classiche T-shirt, felpe e zaini.
La vasta gamma di materiale potrà essere acquistata direttamente da casa, dove vi sarà consegnata a stretto giro di posta in pochi giorni.
Continuerà ad essere allestito e funzionante, comunque, il punto vendita presso il PalaFacchetti posizionato all’ingresso del Palazzetto durante le gare casalinghe. Lo stand è gestito dalle studentesse dell’Ist. Zenale Butinone di Treviglio, in un proficuo rapporto di alternanza scuola-lavoro, intavolato con la scuola superiore trevigliese ormai da molti anni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da orso Balu

    Se non ti piace non comprarlo, chi ti ha detto qualcosa… bah.. commentatori annoiati della domenica pomeriggio..

  2. Scritto da Luca Lazzaretti

    cavoli! non vedevo l’ora di comprare il cappellino e il polsino dell’orso Balu fatto in Cina! E tutto comodamente da casa! Stupendo! Sento che la mia vita cambierà…