BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cassano ha lasciato il Policlinico

Dopo l'operazione condotta dal bergamasco Mario Carminati, il giocatore del Milan ha lasciato l'ospedale nelal serata di sabato.

Più informazioni su

Antonio Cassano ha lasciato nella notte il Policlinico di Milano dopo lo spavento e l’operazione al cuore di venerdì condotta dal bergamasco Mario Carminati. La conferma arriva anche dal Milan. Il giocatore aveva effettuato alcuni accertamenti in cui non erano stati riscontrati alcun tipo di anomalie.
Il fantasista del Milan ha lasciato il Policlinico di Milano accompagnato dalla madre intorno alle 21,30 di sabato. Uscendo ha salutato le infermiere ed è parso tranquillo e di buon umore. Finisce così una settimana molto delicata per l’attaccante rossonero che però ha potuto contare sull’affetto di tutta l’Italia dello sport, che ha continuamente espresso la propria vicinanza e la propria simpatia per Cassano. Ora per il giocatore ci sarà un periodo di riposo prima di poter ricominciare lentamente la propria vita normale. Ieri il tecnico del Milan Massimiliano Allegri si era augurato di rivederlo in campo tra 4-6 mesi.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.