BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Alluvione in Liguria, la raccolta fondi della Nord

In occasione dell???incontro casalingo con i sardi, i ragazzi della Curva Nord, in accordo con le tifoserie di Genoa e Sampdoria, raccoglieranno dei contributi a favore degli alluvionati liguri.

Più informazioni su

La Curva Nord chiama all’appello tutti i tifosi atalantini perché facciano sentire concretamente la loro vicinanza e la loro solidarietà alle popolazioni di Genova e delle Cinque Terre duramente colpite dalle alluvioni che hanno martoriato la Liguria.
In occasione dell’incontro casalingo con il Cagliari, a tutti gli ingressi del Comunale i ragazzi della Curva Nord, in accordo con le tifoserie di Genoa e Sampdoria, raccoglieranno dei contributi a favore degli alluvionati liguri. Come in occasione dell’alluvione che colpì le nostre valli, dello tsunami nel SudEst Asiatico e del terremoto a L’Aquila, quando la risposta dei tifosi atalantini fu straordinaria, anche stavolta dobbiamo essere tutti vicini con il cuore. E in questo i bergamaschi hanno sempre dimostrato grande solidarietà e partecipazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da ultrasDea

    avanti CURVANORD

  2. Scritto da mary

    complimenti ai ragazzi della curva!

  3. Scritto da 1907

    sempre i migliori!!!!!!!!!!

  4. Scritto da connery

    Grandi ragazzi della nord! FRNK ma cosa centra? a me a san siro mi hanno spaccato il cristallo e rubato lo stereo, ma non ho pianto. Stai a casa tua la prossima volta.

  5. Scritto da Frnk

    Scusate, ma perche’ non fate anche una raccolta fondi per le gomme tagliate agli interisti 10 gg fa in via Spino?