BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Agazzi insicuro, Canini ha la responsabilità sul gol fotogallery

Il portiere bergamasco è incerto come tutti i rossoblu. Tra i sardi si salva Nainggolan, giovane ma centrocampista di personalità.

Più informazioni su

Agazzi 5.5: una parata provvidenziale sul colpo di testa di Denis del primo tempo. Insicurissimo quando deve giocare la palla con i piedi.
Perico 6: tiene a bada Bonaventura.
Canini 5: fa il suo per contenere Denis, ma in più di una circostanza viene battuto di forza dall’argentino. Come in occasione del gol.
Ariaudo 6: il Cagliari fa fatica in difesa, soprattutto sulle palle alte, ma riesce ad uscire imbattuto dal Comunale.
Agostini 6: fatica a contenere Schelotto.
Conti 6: gioca al piccolo trotto.
Biondini 6: maniere ruvide per il centrocampista che viene giustamente ammonito per una brutta entrata su Cigarini.
Nainggolan 6.5: il talento belga tiene gli equilibri di un centrocampo che mira più a contenere che a sostenere la manovra d’attacco. Nonostante la giovane età il ragazzo è uno di personalità.
Cossu 5.5: il folletto rossoblu ha le pile scariche. Si vede pochissimo.
Nenè 5: corre molto, sgomita in mezzo alle maglie nerazzurre, ma non è mai pericoloso. Nemmeno quando prosegue, con Lucchini a terra, e spara addosso a Consigli scatenando l’ira del Comunale.
Thiago Ribeiro 5.5: tiraccio a parte nella ripresa, non è pervenuto. E la colpa è anche dei centrocampisti che supportano poco i movimenti offensivi del tridente.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.