BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Vittime della strada, Miss Lombardia a Oriocenter

Daniela Bertuletti, Miss Lombardia, sarà presente domenica 6 novembre ad Oriocenter per sostenere l'Associazione italiana familiari e vittime della strada.

Più informazioni su

Daniela Bertuletti, attuale Miss Lombardia e già finalista di Miss Italia 2011, sarà presente domenica 6 novembre a Oriocenter.
 La ventunenne bergamasca, dalle 15, firmerà autografi a simpatizzanti e fans
che visiteranno lo stand dell’"Extreme Motor Show" posto al piano terra della galleria del centro commerciale di Orio al Serio.
 La ragazza di Bonate Sotto è, infatti, testimonial della manifestazione che,
nei giorni 12 e 13 novembre, si terrà presso il Kartodromo Orobico di Curno a favore dell’Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Luca Lazzaretti

    con tutto il rispetto …che cavolo c’entra una miss con l’associazione vittime della strada…boh. Un regista di teatro,un cantante lirico,un fotografo famoso…avrebbero giovato meno alla causa? Possibile che sia necessario per forza avere le donne più o meno belle per qualsisasi cosa?