BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Pronto per il Cagliari, posso fare ancora meglio”

Il Levriero suona la carica per domenica: "Bologna deve restare una brutta parentesi, vogliamo ripartire. La Nazionale? Un sogno, ma prima di tutto la salvezza"

Più informazioni su

“Ora sto bene, l’influenza che mi ha colpito è passata del tutto e sono pronto”. Matias Ezequiel Schelotto non vede l’ora di tornare a sfrecciare sulla sua fascia destra. L’esterno atalantino, complici alcuni problemi fisici, nella sfortunata trasferta di Bologna era partito dalla panchina. Contro il Cagliari, però, dovrebbe riprendere il suo posto: “La sfortunata parentesi di Bologna ormai fa parte del passato e deve rimanere solo un brutto episodio –le parole del Levriero- in settimana abbiamo analizzato la partita con il mister e ora siamo pronti a ripartire. Contro il Cagliari ci vorrà massima attenzione, anche se sono in un periodo un po’ negativo restano una buona squadra”. Settimana prossima il campionato sarà fermo per la Nazionale, uno dei sogni da realizzare per il numero 7 nerazzurro: “Prima di tutto devo fare bene con l’Atalanta e portarla alla salvezza. Poi tutto quello che verrà mi farà solo felice. Devo migliorare molte cose e posso crescere ancora: il mister mi sta dando una grossa mano. Per me è una stagione molto importante qua a Bergamo”. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.